Forni a microonde Daewoo











I forni a microonde Daewoo si distinguono per il design ricercato ed elegante, nonché per le incredibili prestazioni garantite. Scegliere uno di questi apparecchi vuol dire poter cucinare, scongelare e scaldare gli alimenti in poco tempo ed in maniera ottimale, così da assaporare i piaceri della buona tavola ogni giorno.
Del resto, i materiali scelti sono di alto livello ed in grado di resistere nel tempo, ed ogni elemento è studiato nei minimi dettagli. Andiamo, quindi, alla scoperta delle migliori proposte dell’azienda tra quelle attualmente disponibili sul mercato.
Daewoo KOG-8A07
Daewoo KOG-8A07 è un forno a microonde estremamente valido nonostante venga venduto ad un costo piuttosto ridotto. Infatti, dispone di un’estetica accattivante e ricercata, nonché di prestazioni uniche, che è difficile trovare negli altri apparecchi che rientrano nella stessa fascia di prezzo.
Sono disponibili diverse modalità di cottura (microonde, grill e microonde + grill), così da sperimentare ogni giorno ricette diverse. Inoltre, è prevista la funzione crisp ed è possibile riscaldare e scongelare le pietanze in maniera ottimale. Tuttavia, nonostante i numerosi vantaggi garantiti, l’utilizzo è semplice ed intuitivo, in modo da agevolare anche coloro che hanno poca dimestichezza con la tecnologia.
Caratteristiche
- Design moderno e ricercato
- Facile da utilizzare
- Funzionalità multiple
- Colore: nero
- Capacità 23 l
- Blocco sicurezza bambini
- Ottimo rapporto qualità-prezzo
Daewoo KOR-6F07
Il forno a microonde Daewoo KOR-6F07 è l’ideale per chi è alla ricerca di un apparecchio economico, ma dalle buone prestazioni. Infatti, sono disponibili 7 livelli di potenza, che permettono di preparare pietanze gustose e cotte a puntino. Inoltre, è possibile scongelare in maniera uniforme qualunque tipo di alimento, così da poter realizzare squisite ricette anche all’ultimo minuto.
Tuttavia, uno degli aspetti più interessanti di questo apparecchio è il sistema riflettente concavo, ideato per consentire al calore di distribuirsi in maniera uniforme nella cavità, in modo da scaldare i cibi al meglio. Non bisogna dimenticare di sottolineare, però, la possibilità di mantenere in caldo le pietanze, utile soprattutto per le famiglie numerose.
Caratteristiche
- Design essenziale e moderno
- Cottura ottimale delle pietanze
- 7 livelli di potenza
- Colore: bianco
- Capacità 20 l
- Mantiene i cibi in caldo senza seccarli
- Facile da utilizzare e da pulire
- Eccellente rapporto qualità-prezzo
Daewoo KOR-6LBC
Questo forno a microonde colpisce subito per il design ricercato, caratterizzato da interessanti richiami vintage, non solo nel colore, ma anche nelle linee sinuose ed arrotondate. L’utilizzo è intuitivo ed è facilitato dalla presenza di 4 programmi di cottura preimpostati.
Degno di nota è l’innovativo sistema CRS (sistema di riflesso concavo), che consente di raddoppiare le microonde, grazie alla presenza dello specchio interno. Ciò vuol dire poter contare su una cottura impeccabile delle pietanze. Vantaggioso è anche il prezzo, che è estremamente ridotto ed è indicato anche per coloro che devono fare i conti con un budget di spesa limitato.
Caratteristiche
- Design vintage e sofisticato
- Dimensioni ridotte
- 10 livelli di potenza
- 4 programmi di cottura
- Colore: beige
- Capacità 20 l
- Prezzo d’acquisto vantaggioso